21 settembre 2007

Speranze di un master ...

Ora cerco di migliorarmi, d'altronde quale scopo ha l'esistenza se non quello di superarsi e migliorare il mondo che ci circonda migliorando noi stessi a nostra volta?

Ed è appunto per questo che ritento l'ardita via del master, sperando di non dovermi vergognare nel confronto con cotanta capacita d'improvvisazione, nonche abilità nell'inventare intrecci di trama indistricabili.

La speranza e di regalarvi un po' di sano divertimento.
Il risultato lo lasceremo giudicare ai posteri.

9 commenti:

Gasfy ha detto...

Che ne dici di mettere la prima lettera maiuscola e dare un titolo al post? :)
Gli errori di grammatica li correggo io :-P

Gasfy ha detto...

Per questa volta lo faccio io :)

Sorry, non avevo capito che gli orrori ortografici erano voluto :D

Berny ha detto...

mi dispiace masteruzzo di averti incasinato la storia ahahhha
Va be cosi ti impegni di più a migliorarla ^_^

ilmega ha detto...

daltro onde (ovviamente e un isbaglio voluto)
la speranza è l'ultima a crepare..di solito sotto i colpi ben assestati di un nano... ;)

Anonimo ha detto...

Il mega che gioca di ruolo è una assurdità,dovrebbe prima imparare le regole, se poi masterizza è addirittura un paradosso temporale.
Infatti sta piovendo...

Gasfy ha detto...

Trolleggiamenti a gogo :)
Ora mi aspetto un bel flame ... vai mega attaccaaaaaaaaaaa

Berny ha detto...

mmmm flame :Q___

ilmega ha detto...

veramente e l'umorismo simpa dello scotto!!
e io da buon pirla,ops volevo dire master aggiungerei -200 px a gino bisonti

Anonimo ha detto...

oddio... il master che per tenere a freno i giocatori minaccia di togliere punti esperienza oppure minaccia una tattica "alla pigno" della serie " ti martello ( da guerra) finchè non la smetti". mi verrebbe da esclamare : come siamo caduti in basso, ma in basso c'eravamo di già e quindi era impossibile caderci...